Dark Anime Manga [Anime Streaming, Download, Amv,Naruto, Bleach, Deathnote, FMA, One Piece, PS2&PC Games,Photoshop]

Reply
Incredibile Sito Su Kira, Trovando Gironzolando Su Youtube.
view post Posted on 4/6/2009, 16:47Quote

Senior Member

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:25

Salve a tutti, dopo 5 mesi riscrivo in questo forum, praticamente deserto.
Spero che oltre a me e i miei amici, con cui abbiamo fondato il forum, qualcun'altro legga ste discussioni, sennò cazzo scrivo a fare?gli chiamo e glielo dico :didi:
Girando su Youtube oggi pomeriggio, non avendo nient'altro da fare, ho trovato un video che mostrava una scena tagliata da Death Note, nella quale si poteva vedere Light sprezzante di gioia che rideva sopra la tomba di L.
Come descrizione al video c'era, oltre alle varie parole di descrizione, un link ad un sito, che mi accingo a linkare anchio qui sotto.
http://www.kirathesaviour.altervista.org
ecco, per l'appunto.
Questo sito è una ricostruzione fedelissima del famoso sito dedicato a Kira che si vede nella 3à puntata di Death Note, con la possibiltà, come nell'originale di lasciare un messaggio a Kira.
Anche se i produttori del sito sono italiani, lo hanno scritto in inglese appunto per rendere fedelissima la copia del sito stesso, senza sgarrare di una virgola.
Penso che questa sia una grandissima cosa, dato che anche secondo me Kira è dalla parte del giusto,e se io avessi un potere come il suo, lo userei al più presto per emularlo e uccidere i criminali.
Detto questo, vi lascio alla visione del sito e vi auguro una buona permanenza nel forum.
Ciao a tutti.

Who came first, the chicken or the DICKHEAD?!

image

Photoshop Graphic School

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/6/2009, 16:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©ernobil and Emanuelawow of the Graficando Forum